BENVENUTI NEL MIO BLOG DI GRAFICA!



IL MIO SITO

martedì 3 gennaio 2012

Uno sfondo per Sabrina

Cara Sabry, visto che ti è piaciuta la firma, ho pensato di farti uno sfondo per il tuo blog.
Se ti piace prendilo, è tuo.
Se invece ti piace un'immagine particolare e altri colori, dimmelo che te ne faccio un altro.ok?


Con queste misure dovrebbe andare bene per il tuo blog....devi solo cliccare sull'immagine per ingrandirla e salvarlo sul tuo pc col tasto destro del mouse, andare in DESIGN/Designer modelli/Sfondo.
Adesso clicca sull'immagine e poi su Carica e poi Sfoglia, togli la spunta su Scorri pagina e poi clicca su Applica al Blog......tutto qua....


1 commento:

  1. Tesoro GRAZIEEEEEEE mi stai viziando......
    Mmmmmm mi sento proprio coccolata e non ti nascondo le casa mi sta cominciando a piacere;))))))
    Ok provo a fare come dici,se ho problemi ti faccio sapere!!
    Questo sfondo mi piace molto con la mia panchinetta stile country!!
    E' bellissima!!
    Vado e vediamo se ci riesco:D
    Grazie ancora sei un angelo!!
    Un abbraccio
    Sabry!!

    RispondiElimina