BENVENUTI NEL MIO BLOG DI GRAFICA!



IL MIO SITO

venerdì 27 gennaio 2012

Dalla cara Rosetta un premio

Ho ricevuto con immenso piacere questo bella sorpresa dalla cara Rosetta del blog The Romantic Rose, che ringrazio di cuore.
Adesso devo passarlo ad altri blog, quindi scelgo

La casa di Gaia di Anna

Country cats and roses di Daniela

Il filo del cuore...Ricami di Lory

Melograno antico di Raffaella

Arte e Fantasia  di Sabry

Gli hobby di Lù di Luisa

Imma Weaving  di Imma

e le 7 cose di me:

1 - amo gli animali
2 - mi piace disegnare
3 - mi piace la grafica
4 - non sopporto la falsità e l'egoismo
5 - mi piace la natura
6 - la cucina Veg
7 - e preferisco avere pochi amici, ma veri.

chi lo riceve dovrà passarlo ad altri blog e dire 7 cose su di sè....

Sabry ne ha già ricevuto 1, ma ne merita 2...

5 commenti:

  1. Ho capito,ho capito....
    Avete deciso di farmi COMMUOVERE?
    Grazieeeeeeeee tesoro,siete così dolci.....
    Grazie,grazie,grazie,grazieeeeeeeee!!
    Ne sono onorata:D
    Vi voglio bene!!
    Tesoro tu lo meriti,per tutte quelle doti che hai appena elencato e che abbiamo appreso anche attraverso il web......
    (come ho detto a Rosetta)!!
    Un abbraccio
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te cara Fiore!Sei sempre generosa verso di noi!E le sette cose su di te sono favolose!Sono felice per Sabrina,ed io che l'ho conosciuta e ci sentiamo anche per telefono posso dirti che è proprio"Sabrin Magic!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Meritatissimo questo premio, sei una persona SUPER SPECIALE e ti ringrazio per averlo regalato anche a me! Bacione, Anna

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore,

    Auguri con questo premio e per darlo a la Anna!
    Baci,

    Mariette

    PS Io vivo en Georgia dalla Tira col vento...

    RispondiElimina
  5. ma sei meravigliosa!!!!!!! Grazie di cuore per aver pensato a me...ho visto ora anche la firma che mi hai preparato sei una persona proprio speciale, grazie dal profondo del cuore!!!!!!!!!! però mi devi spiegare come posso applicarla, sai che non sono una cima tecnologica......un bacione grosso Lory

    RispondiElimina