BENVENUTI NEL MIO BLOG DI GRAFICA!



IL MIO SITO

lunedì 3 settembre 2012






7 commenti:

  1. Bei pensieri tranquillizzanti...

    Buon lunedì, fiore.

    RispondiElimina
  2. Sei unica,stupende queste frasi!!
    Ti auguro una buona giornata tesoro!!
    Baciottoni!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. belle le nuove tag :D la prima mi fa pensare a Penelope che invoca il ritorno dell'amato Ulisse ^^
    Buona giornata Fiore :) ti lascio un abbraccio

    RispondiElimina
  4. belle tag!!!!!! buona settimana e un bacione Lory

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro,ho bisogno del tuo aiuto......!!
    Non riesco a centrare l'immagine iniziale,quella con la scritta arte e fantasia,ho fatto di tutto anche cambiare modulo!!
    Sono due ore che ci combatto e non risolvo nulla!!
    Perchè è tutta a sinistra?
    Tu sai come posso fare?
    Ho messo anche questo modello che hai tu,ma niente da fare!!
    Ho dovuto spostare tutto!!
    Alcune immagini le ho tolte,perchè mi avevano stancata,ma questa foto iniziale mi sta facendo venire i capelli dritti,poi vorrei metterla con un merlettino laterale ma non so come si fa!!
    Ho pensato troppi anni alle motociclette che al computer, è un anno che ci ho rimesso mano e mi sento peggio di una dilettante!!
    Grazie fiore e scusa il disturbo!!
    Un bacione grande grande!!
    Sabry!!

    RispondiElimina